Alcune rivendite ci informano di essere state contattate telefonicamente, ma anche a mezzoposta, da una ditta specializzata in servizi telematici quali, ricariche telefoniche, servizi bancari ecc…
Premettiamo che i dati in nostro possesso per poter giudicare l’offerta non sono molti in quanto abbiamo ricevuto solo “prospetti pubblicitari” e non le condizioni contrattuali. Bisogna tener conto poi che non avendo riscontri diretti sulla bontà o meno del servizio risulta improbabile dare indicazioni precise.
primo – SNAG Milano offre, assumendosene le spese, un legale per valutare assieme all’associato aspetti contrattuali anche di carattere commerciale privatistico. Pertanto consigliamo, di fronte ad offerte dirette, una consulenza esplorativa.
secondo – è fondamentale avere prima il contratto.
terzo – Non è necessario avere fretta di firmare per poi ricorrere all’avvocato come succede spesso. E’ buona prassi fare il contrario, prendendosi tutto il tempo necessario per una valutazione ed una sostenibilità economica degli impegni che si vogliono prendere.
quarto – da un’analisi puramente commerciale dell’offerta emergono aspetti molto vincolanti per l’esercente ed economicamente piuttosto onerosi.
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