Quale occasione migliore del “salone del Mobile” per lanciare un progetto importante per le edicole milanesi quale “edicole Infopoint”?
In questi giorni abbiamo avuto diversi contatti con rivenditori e non solo. Un rinnovato e stimolante interesse per le edicole milanesi sta forse nascendo? Siamo ovviamente in una fase sperimentale, dove diverse alchimie si stanno studiando e valutando, ma qualcosa sta già nascendo...
L’aspetto più evidente del progetto è di creare e strutturare un numero congruo di rivendite che possano offrire al cliente, al cittadino, al turista una serie di servizi ed opportunità.
Questo è ottenibile con diversi strumenti molti dei quali verranno ideati ad hoc per il nostro settore. Ricordiamoci che ancora più ambizioso ad essere presenti come rete di vendita ad EXPO 2015 è la nostra ferma volontà a continuare ad essere produttivi nel…dopo EXPO...
Questo è l’obbiettivo più importante, rivitalizzare il nostro settore, svecchiarlo, ripulirlo per riproporlo sul mercato con un' impostazione diversa , innovativa, produttiva.
Un’attività diversa che possa sorpassare la crisi dell’editoria e rivendicare il suo ruolo come soggetto destinata all’informazione e ai servizi anche con le nuove tecnologie.
A.R.
Nessun commento:
Posta un commento